I Tarocchi di Madame Eva
Madame Eva ha letto le carte e visto il futuro dei Prescelti. Bisogna muoversi per realizzare la sua profezia e spezzare la maledizione delle Nebbie!
-La Ladra, “Questa carta racconta una storia, conoscere il passato ti aiuterà a comprendere meglio il tuo nemico: la ladra, ciò che cerchi si trova al bivio tra la vita e la morte, sepolto nell’umida terra dove i defunti riposano.”
(Enigma risolto)
-Il Druido, “Questa carta narra di una forza benigna e protettiva, un simbolo sacro di ardente speranza. Il druido: un empio albero cresce ai piedi di una collina disseminata di tombe, dove riposano morti antichi, i corvi ti aiuteranno a trovarlo. Le radici dell’albero nascondono il tesoro”
(Enigma risolto)
-Il Monaco, “Questa è una carta di furia e potere, racconta di un’arma di vendetta, così potente da trasformare la notte in giorno. Il monaco: il tesoro che cerchi è nascosto dietro al sole nascente, nel luogo dove viveva una Santa.”
-L’Innocente, “Questa carta fa luce su una persona che sarà di grande aiuto nella lotta contro le tenebre. L’innocente: per lei tutto ha avuto inizio, da lei arriverà la fine. Colei che cerchi è la sposa del Male.”
-La Bestia, “Il tuo nemico è una creatura delle tenebre, i cui poteri trascendono la mortalità. Questa carta ti condurrà da lui: la Bestia siede sul suo Trono Oscuro.”