Fabbro della Rocca
Una grossa botola a doppio battente si apre al centro del cortile interno della Rocca. Avvicinandosi si viene investiti da una vampata di calore, il rumore di ferro battuto è quasi assordante. Scendendo una lunga e larga scalinata si può vedere in tutta la sua impetuosa magnificenza la Forgia della Rocca.
Un bacino del diametro di una decina di metri di lava bollente dentro cui camminano degli elementali del magma è circondato da diverse postazioni nelle quali i potenti fabbri della Rocca forgiano le loro armi di rinomata fattura.
Decine di operai portano carriole cariche di materiali grezzi e armi appena forgiate da una parte all’altra della fucina, e un grosso montacarichi che conduce verso l’alto viene caricato di armi e armature ogniqualvolta un Cacciatore li compra.
La lava e le scintille prodotte dalla lavorazione del ferro sono le uniche fonti di luce, per un ambiente altrimenti buio ed estremamente caldo.
Mallene è il fabbro migliore della Forgia, ed è sempre impegnata a lavorare a qualche progetto speciale. Si occupa solo delle armi più particolari.
Qui è possibile comprare e vendere qualunque arma o armatura.
Per comprare armi o armature magiche è necessario aspettare un giorno per ogni bonus di potenziamento oltre il +2. Es: per un arma +1 Anarchica è necessario aspettare un giorno che venga forgiata.
Per potenziare un’arma o un’armatura è necessario aspettare un giorno per ogni bonus di potenziamento aggiunto.