Accademia Kerose
Questo immenso edificio dai muri di marmo cangiante è il luogo perfetto per chiunque voglia studiare argomenti inerenti alla magia. I grandi saloni traboccano di libri, una rivalità storica vede competere l’Accademia Kerose e la Rocca dei Cacciatori su chi abbia la raccolta più vasta. Stanze dedicate a ogni scuola di magia permettono agli incantatori di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per le loro ricerche. Ogni membro possiede un anello con il sigillo dell’Accademia che gli permette di accedervi in qualunque momento, e funge anche da chiave per entrare nel proprio studio privato. Alcune volte questi studi sono stanze condivise da più ricercatori.
Un grande giardino interno viene usato per i rituali che richiedono più spazio, come grandi evocazioni o sperimentazioni di incantesimi di invocazione dall’ampio raggio d’effetto.
L’ufficio dell’Arcimago Raimo è un ampio salone al primo piano pieno di oggetti magici in teche di vetro che sembrano potenti artefatti. La scrivania è perfettamente in ordine, tutto quello che c’è sopra è messo in modo perfettamente simmetrico.